LINKEDIN TIPS - 101 MODI PER FAR DECOLLARE IL TUO BUSINESS

Scopri  101 ricette facili da applicare alla tua presenza e attività su LinkedIn, per rafforzare il tuo Professional Brand, sviluppare il tuo Network, acquisire nuovi clienti  e raggiungere i tuoi obiettivi su LInkedIn

Grazie a questo agile manuale, articolato su 101 domande chiave, il lettore potrà revisionare la propria presenza e attività su LinkedIn e verificare quanto sia efficace nell’uso di questo social network per raggiungere i propri obiettivi di marketing e business quali:
1) sviluppare il proprio personal brand
2) identificare e trovare potenziali clienti 
3)generare un flusso costante di lead qualificati
4 )incrementare la visibilità della propria azienda
5) farsi trovare da potenziali datori di lavoro, partner o collaboratori  

 

  • Il libro contiene una serie di suggerimenti, spunti e trucchi operativi da mettere immediatamente in pratica per ottenere dei risultati tangibili 
  • Ogni scheda risponde a una specifica domanda ed è corredata da immagini, spiegazioni e inviti alle azioni da intraprendere. Il lettore è invitato a leggere ed eseguire subito i suggerimenti accedendo al proprio account LinkedIn giornalmente, attuabile in meno di 30 minuti
  • Le 101 domande chiave sono raggruppate secondo uno schema logico  che riflette la metodologia e la struttura del libro “Come usare LinkedIn per il tuo business”, di DFEditore (2016).  

Cosa troverai nel libro

Ecco in 2 minuti circa una sintesi dei contenuti del libro

Che cosa le persone dicono del libro

"Il libro di Leonardo Bellini è davvero chiaro, utile, completo.  Contiene tantissimi consigli pratici, che puoi applicare da subito. Questo è il manuale che devi leggere se vuoi sfruttare al 100% la tua presenza su LinkedIn

Alessandro Scuratti

Content Marketing Specialist e Business Blogger, autore di "Scrivere per il web 2.0"

Con questo libro Leonardo si rivolge sia al Professionista che all'azienda che intende acquisire tutte le competenze per generare risultati su LinkedIn

Alessio Beltrami

Content Marketing Specialist, autore del libroi "Come vendere con il Blog aziendale"