LinkedIn for Business

Utilizza LinkedIn per ottenere risultati stratosferici per il tuo business

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LinkedIn per Mktg Manager

LinkedIn per Marketing Manager    scenari, obiettivi e opportunità. Come progettare una Pagina aziendale per fare brand awareness, attirare nuovi talenti e generare lead qualificati

Cosa imparerai

Obiettivo di questo modulo è fornire ai Marketing Manager – in particolare ai Digital Marketing Manager e ai Social Manager – strategie, tattiche e best practice per fare marketing su LinkedIn, a partire dall’ottimizzazione del Proprio Profilo LinkedIn.

  • Costruisci il tuo Personal Brand come Marketing Manager
  • Rendi credibile, autorevole e professionale il tuo Profilo per clienti, partner, fornitori
  • Sviluppa il tuo network su LinkedIn, utilizza i Gruppi per espandere il tuo network
  • Usa LinkedIn per incrementare la notorietà del tuo brand, acquisire nuovi contatti qualificati e sviluppare la Thought Leadership per la tua azienda
  • Scopri le soluzioni a pagamento di LinkedIn Advertising

Programma

Mattina

Come progettare un Profilo LinkedIn per un Marketing Manager per attirare potenziali lead e risultare autorevole e credibile ai loro occhi

  • Come ottimizzare il Profilo per un Marketing Manager o Social media Manager
  • Trasforma il tuo Profilo in una Risorsa per incrementare la notorietà, reputazione e thought leadership del tuo brand
  • Come fare in modo di promuovere il tuo brand e attirare gli stakeholder chiave (clienti, fornitori, partner etc.) con cui desideri entrare in contatto :
    • come scegliere la foto e l’immagine di sfondo
    • come scrivere una Qualifica efficace per attirare clienti
    • come aggiungere un Riepilogo con esempi e risultati
    • Come aggiungere contenuti multimediali
    • Come aggiungere Esperienze, Formazione e traguardi

Esercitazione: ottimizza il tuo Profilo per essere attrattivo agli occhi di potenziali stakeholder chiave

Pomeriggio

  • Come sviluppare il proprio network
  • Come definire una Connecting Policy per un Marketing Manager
  • Come ricevere segnalazioni e conferme di competenze
  • Come selezionare e partecipare a gruppi di settore frequentati dai tuoi stakeholder chiave
  • Come scrivere contenuti coinvolgenti per i tuoi interlocutori chiave
  • Le opzioni a pagamento per i Marketing Manager: Le pagine aziendali e le campagne a pagamento

Esercitazione: Sviluppa il tuo Network su LinkedIn, fatti presentare a un tuo potenziale lead qualificato da un collegamento condiviso

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