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LinkedIn per i Sales Manager

LinkedIn per Sales Manager e Sales Specialist  scenari, obiettivi e opportunità. scenari, obiettivi e opportunità.

Come progettare un Profilo LinkedIn per un Commerciale, per attirare potenziali clienti ed essere autorevole e credibile ai loro occhi

Il tuo Profilo LinkedIn può diventare la tua prima impressione con il tuo potenziale cliente. Hai meno d 7 secondi per fare una buona prima impressione e convincere il tuo Prospect che è atterrato sul Profilo giusto.

Il tuo Profilo può creare un impatto sul tuo Personal brand e può influenzare la tua capacità di generare conversazioni commerciali con Buyer qualificati.

Cosa imparerai

Obiettivo di questo modulo è fornire ai Manager e Specialisti delle vendite una strategia e suggerimenti per impostare un programma di social selling con l’obiettivo di generare un flusso costante di contatti qualificati e trasformare collegamenti in clienti.

Al termine del corso avrai imparato a:

  • usare LinkedIn per fare scouting di nuovi potenziali clienti
  • analizzare e classificare prospect su LinkedIn
  • ingaggiare prospect su LinkedIn
  • coltivare la relazione, mediante la condivisione di contenuti
  • generare appuntamenti con lead qualificati
  • Scoprire le soluzioni a pagamento di LinkedIn per i Sales Manager (LinkedIn Sales Navigator)

Programma in sintesi

Mattina

  • I fondamenti del Social Selling
  • Esercitazione: a che punto sei? Analizza il livello di social selling readiness per la tua azienda
  • Come adottare il Social Selling in azienda
  • Identifica e trova i tuoi Prospect
  • Esercitazione: definisci il profilo del tuo cliente ideale e trovalo su LinkedIn (sia con Account gratuito che tramite LinkedIn Sales Navigator)

Pomeriggio

  • Analizza e classifica i tuoi Prospect
  • Esercitazione: analizza e classifica i tuoi Prospect
  • Come ingaggiare i tuoi Prospect: le differenti strategie di engagement
  • Esercitazione: ingaggia i tuoi Prospect
  • Come sviluppare la relazione con i tuoi lead qualificati
  • Crea la tua Social Selling Routine
  • Conclusioni della giornata

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