Cosa imparerai:
- a identificare e trovare su LinkedIn il proprio interlocutore chiave (Buyer Personas) sia con Account Gratuito sia usando i filtri di ricerca di LinkedIn Sales Navigator
- a creare e salvare elenchi di Account e Lead
- a ingaggiare e connettersi con i LeadÂ
- a sviluppare la relazione fino a generare appuntamenti qualificati
- a definire una serie di azioni giornaliere per alimentare la propria pipeline di vendita su LinkedIn (Social Selling routine)
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A chi è rivolto
- Direttori CommercialiÂ
- Sales Area Manager
- Sales Manager
- Sales Specialist
Programma
Trova e classifica Account e Lead
- Il modello Social Selling Canvas
- LinkedIn Sales Navigator – un tour preliminare
- Scopri e analizza il tuo Social Selling Index
- Traccia il profilo del tuo Cliente ideale (Azienda)
- Traccia il profilo delle tue Buyer Personas (Referenti chiave)
- Esercitazione: traccia il profilo del tuo Cliente ideale e dei Referenti chiave
- Imposta le preferenze di vendita su LinkedIn Sales Navigator
- Esercitazione: verifica le tue preferenze di vendita
- Impara a usare i filtri di ricerca per Account e Lead
- Esercitazione: crea elenchi di Account e lead usando i filtri di ricerca
- Impara a utilizzzare i filtri dinamici di Sales Navigator (Sales Highlights)
- Imposta gli Alert per Account e Leads in HomePage
- Utilizza l’influenza sociale per identificare nuovi Account e Lead
- Esercitazione: identifica l’influenza Sociale per espandere elenco di Account e Lead
Ingaggia e coltiva la relazione con Lead qualificati
- Â i 3 pilastri del digital selling: digital insights, referral selling, trigger selling
- Svolgi alcune azioni preliminari di pre-engagement
- il processo di lead nurturing in 5 passi
- Esercitazione: pre-ingaggia i tuoi lead e poi invia richiesta di collegamento personalizzata
- Coltiva la relazione con i tuoi Prospect, invia un 2° messaggio di follow-up
- Â Esercitazione: invia messaggio di follow-up
- Come e quando usare le InMail, alcune best practice
- Condividi messaggi privati di valore per i tuoi Lead
- Come creare e condividere Smartlink con LinkedIn Sales Navigator
- Impara a usare la metodologia PVC (Personalization, Value, Call-to-Action)
- Esercitazione: invia messaggio di nurturing agli Hot prospect
- Definisci la tua Social Selling Routine
- Registra le attività , misura il successo
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LinkedIn Sales Navigator
Il corso si articola in 4 sessioni, di 2h ciascuna:
- 1° sessione: I fondamentali2° sessione: Targeting3° sessione: Understanding4° sessione: Engagement

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- Video corso “Social Selling con LinkedIn Sales Navigator“
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