LinkedIn Sales Navigator Training

servizi

Cosa imparerai:

  • a identificare e trovare su LinkedIn il proprio interlocutore chiave (Buyer Personas) sia con Account Gratuito sia usando i filtri di ricerca di LinkedIn Sales Navigator
  • a creare e salvare elenchi di Account e Lead
  • a ingaggiare  e connettersi con i Lead 
  • a sviluppare la relazione fino a generare appuntamenti qualificati
  • a definire una serie di azioni giornaliere per alimentare la propria pipeline di vendita su LinkedIn (Social Selling routine)
 

A chi è rivolto

  • Direttori Commerciali 
  • Sales Area Manager
  • Sales Manager
  • Sales Specialist
Programma

Mattina

 

Trova e classifica Account e Lead

  • Il modello Social Selling Canvas
  • LinkedIn Sales Navigator – un tour preliminare
  • Scopri e analizza il tuo Social Selling Index
  • Traccia il profilo del tuo Cliente ideale (Azienda)
  • Traccia il profilo delle tue Buyer Personas (Referenti chiave)
  • Esercitazione: traccia il profilo del tuo Cliente ideale e dei Referenti chiave
  • Imposta le preferenze di vendita su LinkedIn Sales Navigator
  • Esercitazione: verifica le tue preferenze di vendita
  • Impara a usare i filtri di ricerca per Account e Lead
  • Esercitazione: crea elenchi di Account e lead usando i filtri di ricerca
  • Impara a utilizzzare i filtri dinamici di Sales Navigator (Sales Highlights)
  • Imposta gli Alert per Account e Leads in HomePage
  • Utilizza l’influenza sociale per identificare nuovi Account e Lead
  • Esercitazione: identifica l’influenza Sociale per espandere elenco di Account e Lead
 

Pomeriggio

Ingaggia e coltiva la relazione con Lead qualificati
  •  i 3 pilastri del digital selling: digital insights, referral selling, trigger selling
  • Svolgi alcune azioni preliminari di pre-engagement
  • il processo di lead nurturing in 5 passi
  • Esercitazione: pre-ingaggia i tuoi lead e poi invia richiesta di collegamento personalizzata
  • Coltiva la relazione con i tuoi Prospect, invia un 2° messaggio di follow-up
  •  Esercitazione: invia messaggio di follow-up
  • Come e quando usare le InMail, alcune best practice
  • Condividi messaggi privati di valore per i tuoi Lead
  • Come creare e condividere Smartlink con LinkedIn Sales Navigator
  • Impara a usare la metodologia PVC (Personalization, Value, Call-to-Action)
  • Esercitazione: invia messaggio di nurturing agli Hot prospect
  • Definisci la tua Social Selling Routine
  • Registra le attività,  misura il successo
 

 

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