Employer Branding Training

servizi

Come usare LinkedIn per rendere più attrattiva la tua azienda come luogo di lavoro per potenziali candidati e attuali dipendenti

Cosa imparerai

Obiettivo di questo modulo è descrivere il processo di employer branding e di talent acquisition tramite LinkedIn

  • Come impostare un processo di employer branding su LinkedIn in 5 passi
  • Come sviluppare un piano editoriale per creare employer branding
  • Come fare talent acquisition su LinkedIn in 4 passi

Programma del Corso

1° modulo

1° modulo: Fondamenti di Employer branding

  • Cosa significa Employer branding e perché ti dovrebbe interessare
  • Cosa rende attrattiva la tua azienda come “Best Place to Work”
  • Alcuni esempi di Top Employer in Italia e nel mondo
  • La Employee Value Proposition, cos’è, come si costruisce e come si comunica
  • Dall’Employer Brand al Talent Brand
  • come si definisce il candidato ideale mediante modelli (Candidate Personas)
1° modulo

1° modulo: Fondamenti di Employer branding

  • Cosa significa Employer branding e perché ti dovrebbe interessare
  • Cosa rende attrattiva la tua azienda come “Best Place to Work”
  • Alcuni esempi di Top Employer in Italia e nel mondo
  • La Employee Value Proposition, cos’è, come si costruisce e come si comunica
  • Dall’Employer Brand al Talent Brand
  • come si definisce il candidato ideale mediante modelli (Candidate Personas)
2° modulo

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