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LinkedIn Sales Navigator con Chat GPT

Linkedin Sales Navigator con Chat GPT

1° Modulo (2 ore): Perché Sales Nav. – Configurazione

  • Perché usare LinkedIn Sales Navigator
  • Differenze e peculiarità rispetto all’Account Gratuito di LinkedIn
  • Le 3 differenti versioni di LinkedIn Sales Navigator, quale va bene per te o il tuo team di vendita?
  • Come applicare l’Account Based marketing a LinkedIn Sales Navigator
  • Identifica il Profilo del tuo cliente ideale, inteso come azienda
  • Identifica i tuoi interlocutori chiave, le tue Buyer Personas
  • Attiva la versione gratuita e configura le Personas su Sales Nav.

Esercitazione: Identifica il Profilo del tuo cliente ideale e le tue Buyer Personas con Chat GPT

Esercitazione: configura le Personas in LinkedIn Sales Navigator

2° Modulo (2 ore): Ricerca Account e Lead  con Sales Navigator

  • Scopri il mio Social Selling Canvas e il processo in 3 step proposto da LinkedIn Sales Navigator
  • Trova i tuoi interlocutori chiave (aziende e lead) grazie ai filtri di ricerca avanzata di Sales Navigator e salva le ricerche
  • Identifica il comitato d’acquisto (4 figure chiave) all’interno delle aziende target (Account) su Sales Navigator
  • Due strategie a confronto per la gestione di Account e Lead: Farmer o Hunter
  • Definisci la tua strategia per la creazione di elenchi di Account e Lead
  • Crea elenchi di Account e Lead su Sales Navigator
  • Come prioritizzare i tuoi Account in base all’intenzione di acquisto
  • Usa la sfera dell’influenza sociale per identificare nuovi Account

Esercitazione: usa i filtri di ricerca per Account, salva le ricerche, crea il primo elenco di Account

Esercitazione: identifica le 4 figure chiave che compongono il comitato d’acquisto usa i filtri di ricerca per Lead, salva le ricerche, crea il primo elenco di Lead

Esercitazione: utilizza Chat GPT per scoprire bisogni, punti di disagio e come rispondere a possibili obiezioni

3° Modulo (2 ore): Ascolta, Ingaggia, connettiti

 

  • Monitora i tuoi Lead e Account salvati
  • impara a usare i Sales Alerts per Account e per Lead
  • Segui i tuoi Lead e Aziende su LinkedIn, attiva la campanellina
  • Crea e salva ricerche per parole chiave
  • Usa la ricerca per Post per identificare Influencer
  • Pre-ingaggia i tuoi Lead, segui il processo in 5 step
  • Le 3 strategie di social selling: Trigger, Insights & Referral Selling
  • Connettiti con i tuoi Lead, personalizza la richiesta di collegamento
  • Crea richieste personalizzate usando Chat GPT
  • Decidi quando usare la richiesta di collegamento o la InMail
  • Scopri come creare InMail efficaci usando Chat GPT

    Esercitazione: studia il Profilo del Prospect, invia richieste di collegamento (con o senza nota personalizzata)

    Esercitazione: utilizza Chat GPT e altri Plugin per scalare il processo di creazione richieste di collegamento e messaggi personalizzati

    Esercitazione: Utilizza Chat GPT per creare messaggi InMail personalizzati  da inviare a  un tuo Lead, studia come

4° Modulo (2 ore): Coltiva la relazione, fissa un appuntamento

  • Scopri come usare il nuovo Relationship Explorer e l’Account Mapping su Sales Navigator
  • Crea il messaggio di Follow-up (4 opzioni differenti), anche usando Chat GPT
  • Invia un 2° messaggio di follow-up
  • Approfondisci e Converti, invia uno o più messaggi privati per rafforzare la relazione
  • Invia un messaggio per chiedere appuntamento
  • Definisci la tua Social Selling Routine
  • Misura le prestazioni della tua attività su LinkedIn Sales Navigator: metriche e KPI

Esercitazione: crea un messaggio di follow-up in base alle 4 opzioni differenti esposte. Prova a utilizzare Chat GPT per creare un messaggio personalizzato

Esercitazione: crea un messaggio per condividere valore e per proporre un appuntamento (con e senza utilizzo di Chat GPT)

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