Scenario
Fare Social Selling non significa vendere i nostri prodotti o servizi tramite i social network, bensì sviluppare relazioni di business grazie alla nostra capacità di aiutare, educare, istruire, servire i nostri potenziali acquirenti, guadagnando la fiducia dei nostri potenziali clienti.
Comprendere il ciclo di acquisto dei clienti, soprattutto nel contesto B2B, e come possiamo aiutarli è il presupposto per utilizzare i Social network per accelerare il nostro processo di vendita.
LinkedIn permette di entrare in contatto e costruire relazioni basate sulla fiducia e sulle competenze in tempi decisamente più veloci di un tempo.
Per chi si occupa di vendite diventa così fondamentale integrare il social selling alle tradizionali tecniche di vendita.
Servizi proposti
Social Selling Strategy
Social Selling Strategy: misura il livello di maturità del tuo team di vendita mediante il nostro Assessment
Social Selling con LinkedIn
Social Selling con LinkedIn: impara ad integrare LinkedIn nei tuoi processi di vendita
Digital Content for Sales
Digital Content for Sales: sviluppa contenuti per coltivare relazioni con i Lead qualificati
LinkedIn Sales Navigator
LinkedIn Sales Navigator: impara a padroneggiare lo strumento per trovare, ingaggiare e convertire Lead in clienti
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