LinkedIn per Sales Manager

Scenario

Fare Social Selling  non significa vendere i nostri prodotti o servizi tramite i social network, bensì sviluppare relazioni di business grazie alla nostra capacità di aiutare, educare, istruire, servire i nostri potenziali acquirenti, guadagnando la fiducia dei nostri potenziali clienti.

Comprendere il ciclo di acquisto dei clienti, soprattutto nel contesto B2B, e come possiamo aiutarli è il presupposto per utilizzare i Social network  per accelerare il nostro processo di vendita.

LinkedIn permette di entrare in contatto e costruire relazioni basate sulla fiducia e sulle competenze in tempi decisamente più veloci di un tempo.

Per chi si occupa di vendite diventa così fondamentale integrare il social selling alle tradizionali tecniche di vendita.

Servizi proposti

Social Selling Strategy

Social Selling Strategy: misura il livello di maturità del tuo team di vendita mediante il nostro Assessment

Social Selling con LinkedIn

Social Selling con LinkedIn: impara ad integrare LinkedIn nei tuoi processi di vendita

Digital Content for Sales

Digital Content for Sales: sviluppa contenuti per coltivare relazioni con i Lead qualificati

LinkedIn Sales Navigator

LinkedIn Sales Navigator: impara a padroneggiare lo strumento per trovare, ingaggiare e convertire Lead in clienti

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