LinkedIn Sales Navigator Services

 Scenario

LinkedIn Sales Navigator è la Soluzione a pagamento offerta di LinkedIn per supportare il team di vendita nel processo di social selling su LinkedIn.

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a selezionare prima e  utilizzare poi  la piattaforma a pagamento LinkedIn Sales Navigator, in base all’edizione scelta (Professional, Team, Enterprise).

Servizi offerti

 In base alle esigenze dell’azienda possiamo  effettuare un assessment  interno al team di vendita per aiutare il Responsabile Commerciale a selezionare la versione di LinkedIn Sales Navigator più adeguata alle proprie esigenze commerciali.

Strategia: mediante un programma di formazione, esercitazioni, casi aziendali e supporto consulenziale aiutiamo il team commerciale a ottenere il massimo da LinkedIn Sales Navigator.

Azioni: Tra le attività incluse in questo servizio vi sono quelle di configurazione e training al team di vendita.

Tra i temi affrontati:

  • Ottimizzazione del Profilo LinkedIn dei Sales Manager aziendali
  • Impostazione delle Preferenze di vendita su LinkedIn Sales Navigator
  • Impostazione e salvataggio delle ricerche in base alle Buyer Personas
  • Ricerca degli Account mediante i criteri e filtri di ricerca
  • Ingaggio dei lead qualificati mediante InMail personalizzate
  • Utilizzo dei lead correlati e lead potenziali
  • Analisi del Social Selling Index e delle metriche più rlevanti

Output: identificazione, ingaggio e sviluppo delle relazioni commerciali mediante l’utilizzo della Piattaforma LinkedIn Sales Navigator adottata dal team di vendita.

Contattaci

Contattaci per avere informazioni sui prezzi e modalità per i servizi per un percorso di formazione su LinkedIn Sales Navigator

Coaching online

Preferisci avere a disposizione un consulente con cui impostare un percorso di consulenza o coaching online per imparare ad utilizzare al meglio LinkedIn Sales Navigator? Sulla nostra Academy trovi la possibilità di acquistare direttamente alcune ore di CONSULENZA ONLINE.

Una volta acquistata la consulenza definiremo il calendario e l’agenda per massimizzare il tuo tempo e garantirti la massima efficacia ed efficienza del tempo investito nella sessione online. La consulenza online include:

  • creazione Account alla piattaforma Academy per accesso alla  video registrazione delle sessione online  (senza scadenza)
  • condivisione di materiale (slide) mostrate durante il coaching
  • eventuale accesso a risorse di approfondimento (check-list, schemi, strumenti di lavoro)

Scopri i nostri corsi per Sales Manager

Hai fretta  per definire strategia e piano di Content marketing per la tua Pagina LinkedIn? Preferisci  un approccio self-made?  Vuoi essere libero di cominciare subito e in autonomia? Sulla nostra Academy trovi una serie di video-corsi pensati per Direttori Commerciali, Sales Area Manager e Sales Specialist.

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