LinkedIn Sales Navigator Training

Quali sono i principali vantaggi e caratteristiche di Sales Navigator? Perché potrebbe valer la pena per un Venditore attivare la licenza Premium? A queste e altre domande risponderemo in questo modulo.

Cosa imparerai

Obiettivo di questo modulo è spiegarti come utilizzare le LinkedIn Sales Solutions, con un focus specifico su LinkedIn Sales Navigator. In particolare ti spiegherò:

  • Come configurare LinkedIn Sales Navigator (le preferenze di vendita)
  • Quali sono le differenze fondamentali tra le tre edizioni (Professional, Team, Enterprise)
  • Come usare Lead Builder per trovare e salvare Lead e Account
  • Come monitorare e ingaggiare con i tuoi Lead potenziali
  • Come misurare l’efficacia delle tue attività su Sales Navigator

Programma

Mattina

  • Cosa è LinkedIn Sales Navigator, un tour sulla Piattaforma alla scoperta delle principali funzionalità
    • Trova i tuoi Lead e Account
    • Monitora e comprendi le loro realtà
    • Segui, ingaggia e coltiva i tuoi Lead e Account
  • Come configurare LinkedIn Sales Navigator
  • Come usare i filtri di Lead Builder per raffinare le tue ricerche
  • Cosa sono e come usare le Sales Spotlights
  • Come ingaggiare i tuoi prospect in base ai trigger sociali
  • Come conoscere gli altri influenzatori del processo decisionale interno alla tua azienda target (Lead correlati)
  • Come espandere i tuoi lead e Account con i lead e gli Account Potenziali

Esercitazione: configura LinkedIn Sales Navigator, in base alle tue Buyer Personas, crea elenchi distinti di lead e di Account.

Esercitazione: monitora i tuoi Lead, utilizza i filtri contestuali (Sales Spotlights) per trovare la migliore strategia di ingaggio

Pomeriggio

  • come fare Account based selling tramite LinkedIn Sales Navigator
  • Come usare i filtri per Account per targetizzare le tue aziende
  • Come estendere il tuo network con la versione Team
  • come usare il tagging per qualificare i tuoi Lead
  • Come integrare LinkedIn Sales Navigator con altri sistemi di CRM , Marketing Automation e Sales Force Automation
  • Un caso concreto: sincronizzare Sales Navigator con Salesforce.com
  • cos’è e come usare PointDrive per segmentare i tuoi lead in base all’interesse manifestato
  • Come misurare l’efficacia del tuo team di vendita con le metriche aggregate
  • Esempi e Best Practice per l’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator

Esercitazione: Identifica nuovi lead, raffina ed espandi i tuoi elenchi di lead

Esercitazione: Usa la ricerca avanzata e applica i filtri disponibili per le aziende, raffina ed espandi i tuoi elenchi di Account

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