Quali sono i principali vantaggi e caratteristiche di Sales Navigator? Perché potrebbe valer la pena per un Venditore attivare la licenza Premium? A queste e altre domande risponderemo in questo modulo.
Cosa imparerai
Obiettivo di questo modulo è spiegarti come utilizzare le LinkedIn Sales Solutions, con un focus specifico su LinkedIn Sales Navigator. In particolare ti spiegherò:
- Come configurare LinkedIn Sales Navigator (le preferenze di vendita)
- Quali sono le differenze fondamentali tra le tre edizioni (Professional, Team, Enterprise)
- Come usare Lead Builder per trovare e salvare Lead e Account
- Come monitorare e ingaggiare con i tuoi Lead potenziali
- Come misurare l’efficacia delle tue attività su Sales Navigator
Programma
Mattina
- Cosa è LinkedIn Sales Navigator, un tour sulla Piattaforma alla scoperta delle principali funzionalitÃ
- Trova i tuoi Lead e Account
- Monitora e comprendi le loro realtÃ
- Segui, ingaggia e coltiva i tuoi Lead e Account
- Come configurare LinkedIn Sales Navigator
- Come usare i filtri di Lead Builder per raffinare le tue ricerche
- Cosa sono e come usare le Sales Spotlights
- Come ingaggiare i tuoi prospect in base ai trigger sociali
- Come conoscere gli altri influenzatori del processo decisionale interno alla tua azienda target (Lead correlati)
- Come espandere i tuoi lead e Account con i lead e gli Account Potenziali
Esercitazione: configura LinkedIn Sales Navigator, in base alle tue Buyer Personas, crea elenchi distinti di lead e di Account.
Esercitazione: monitora i tuoi Lead, utilizza i filtri contestuali (Sales Spotlights) per trovare la migliore strategia di ingaggio
Pomeriggio
- come fare Account based selling tramite LinkedIn Sales Navigator
- Come usare i filtri per Account per targetizzare le tue aziende
- Come estendere il tuo network con la versione Team
- come usare il tagging per qualificare i tuoi Lead
- Come integrare LinkedIn Sales Navigator con altri sistemi di CRM , Marketing Automation e Sales Force Automation
- Un caso concreto: sincronizzare Sales Navigator con Salesforce.com
- cos’è e come usare PointDrive per segmentare i tuoi lead in base all’interesse manifestato
- Come misurare l’efficacia del tuo team di vendita con le metriche aggregate
- Esempi e Best Practice per l’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator
Esercitazione: Identifica nuovi lead, raffina ed espandi i tuoi elenchi di lead
Esercitazione: Usa la ricerca avanzata e applica i filtri disponibili per le aziende, raffina ed espandi i tuoi elenchi di Account
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