Stai facendo content marketing su LinkedIn?

Pubblica almeno 1 post alla settimana su #LinkedinPublisher; cerca di rispettare le buone regole del Blog posting anche su LinkedIn. Ecco 8 regole da seguire:

1) scrivi un titolo efficace, informativo
2) aggiungi un’immagine significativa e inserisci i crediti
3) scrivi un post se possibile lungo (dalle 1500 parole in su) per favorire il posizionamento sui motori di ricerca.
4) usa le regole della formattazione (H2 e H3 per i titoli dei patagrafi e sottoparagrafi)
5) Usa immagini ed elementi multimediali all’interno del post
6) condividi il post non solo su LinkedIn ma anche su Facebook e Twitter
7) inserisci alla fine una call to action
8) inserisci alcuni riferimenti dell’autore, un elenco dei post passati e una eventuale call to action (link ad un libro o ebook, link ad un corso online, link per iscrizione newsletter).

Per saperne d più scaricati il mio ebook su content marketing: #ContentMarketing #LinkedInMastery #linkedintips

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn