Hai raggiunto almeno 50 collegamenti?

Stai favorendo la ricercabilità del tuo Profilo su #Linkedin dalle persone e per i temi e parole chiave per cui desideri essere trovato?

Uno dei fattori che determinano il posizionamento organico (#LinkedInSEO) su #Linkedin è avere raggiunto l’efficacia massima del Profilo  (Profile Strength, per chi usa le impostazioni in inglese).

Ebbene per raggiungere l’efficacia massima devi aver raggiunto almeno 50 collegamenti. Se desideri aumentare la tua visibilità su Linkedin il mio consiglio è raggiungere e superare i 500 collegamenti.

Ciò ti permetterà di risultare più facilmente tra i collegamenti di 1°, 2° o 3° livello di un membro LinkedIn che sta effettuando la ricerca.

Task of the day: assicurati di aver raggiunto almeno il numero minimo di 50 collegamenti. Lavora per espandere il tuo network per arrivare ad almeno 500 collegamenti.

No, non ti sto invitando ad aggiungere nuovi collegamenti a casaccio, ma a creare nel tempo un network di qualità. Di questo tema ne parleremo in un prossimo post.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn