LinkedIn Networking: come stai invitando i tuoi Prospect?

Come stai invitando i tuoi Prospect a collegarsi? Per espandere il tuo network e ampliare la tua rete di Prospect hai bisogno di eseguire una serie di azioni, tra cui:

1. selezionare e partecipare alle discussioni a cui partecipano i tuoi Prospect, in modo da costruire un rapporto e familiarizzare con i Prospect. Iscriviti ai gruppi a cui sono iscritti e partecipano i tuoi prospect, che trattano i LORO interessi e le LORO passioni

2.utilizzare i filtri avanzati del motore di ricerca per identificare un elenco di Prospect

3. Invia loro un invito (richiesta di collegamento) personalizzato

OBIETTIVI DI LEAD GENERATION

In base al tempo e alle energie che profondi su LinkedIn potrai fissare obiettivi differenti.

Se dedichi anche solo 1 ora al giorno potresti ottenere 300 nuovi prospect qualificati nei prossimi 90 giorni (circa 3,5 nuovi prospect al giorno).

Per ottenere 300 nuovi prospect qualificati puoi stimare di aver inviato almeno 1200 richieste di collegamento (considerando 25% come tasso di accettazione)

Dal punto di vista business ottenere un contatto con un Prospect su LinkedIn ti permette di:

– esportare i tuoi contatti sul tuo Database o sistema di Sales Force automations (come salesforce.com)

– invitarli a iscriverti al tuo sito o registrarsi alla tua newsletter (mailing list)

-inviare loro comunicazioni periodiche miscelando contenuti di valore e offerte e promozioni

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