Ci sono alcune interessanti novità da LinkedIn che desidero condividere con te e che interessano sopratutto gli Amministratori delle Pagine LinkedIn. Eccole qui sotto 1) Notifiche ai dipendenti per nuovi Company Update I dipendenti riceveranno una notifica ogni qualvolta viene pubblicato un nuovo Post sulla Pagina aziendale. In tal modo i dipendenti saranno più facilmente aggiornati e potranno facilmente ricondividere il post sul proprio Profilo individuale. Per evitare che i dipendenti possano ricevere troppe notifiche, riceveranno solo 1 notifica alla settimana. L’Amministratore della Pagina può decidere e scegliere quale Post notificare ai propri dipendenti, una al massimo alla settimana 2) Creazione di Post di Benvenuto e fornire apprezzamenti (Kudos) Gli Amministratori della Pagina possono inviare un Welcome Post ai neo assuntiCondividere “Team Moments“, per esempio un evento di team building o di formazione interna mediante un formato del post che può essere personalizzato. 3) Strumento di verifica del completamento della Pagina aziendale Come per la creazione del Profilo LinkedIn individuale, anche per la Pagina aziendale è stato introdotto un Wizard che ti guida al completamento della stessa. |
- Leonardo Bellini
- Pubblicato il