In che modo costruendo la tua credibilità su LinkedIn, come stai rafforzando il tuo Brand professionale su Linkedin, come stai incrementando la tua reputazione, su cosa basi in ultima istanza la tua credibilità su LinkedIn?
1. Su ciò chi sei (il tuo ruolo, il tuo sviluppo di carriera, la posizione che occupi e le responsabilità che ti assumi)
2. Su ciò che hai raggiunto (i tuoi traguardi, i tuoi risultati, le sfide vinte, i progetti vincenti)
3. Su ciò che sai (i contenuti che crei, la qualità e l’acume dei tuoi commenti nelle discussioni, la tua presenza nelle discussioni)
4. Su ciò che fai, su come ti comporti (le tue doti di altruismo, di dare una mano, di dare risposte, di esaudire dubbi
5. Sul network e referenze che hai costruito (gli anni di esperienza ma anche il numero di segnalazioni e di endorsement che hai ricevuto sono una forte riprova sociale)
#LinkedInForBusiness #LinkedInMarketing #LinkedInTips #LinkedInRecommendations #LinkedInProfile #LinkedInTraining #LinkedInExperts #ProfessionalBranding #Personal #branding #linkedintips
Iscriviti al Webinar del 25 agosto ore 14.30 su Professional branding per approfondire questo argomento.