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Social selling routine: 30 minuti al giorno

social selling routine

In questo video pubblicato sul canale YouTube associato a LinkedInForBusiness e al Social selling parlo dell’importanza di costruire delle sane e buone abitudini.


Cito anche l’acronimo FEED di Jamie Shanks, SalesForLife, autore del libro “Social Selling Mastery”.

Considera di dedicare del tempo ogni giorno per compiere queste 4 tipologie di azioni su LinkedIn

 

10 minuti al giorno:

F- Find: trova 3 potenziali clienti su LinkedIn, usa la ricerca avanzata per filtrare i tuoi risultati

5 minuti al giorno:

E-Engage: ingaggia almeno 3 nuovi prospect al giorno. Per ciascuno di essi scegli l’approccio migliore, in base al livello di prossimità sociale, di esperienze condivise e di intimità, vicinanza, che hai costruito con questa persona

10 minuti al giorno:

E- Educate: seleziona e condividi 3 contenuti al giorno, sotto forma di status update sul tuo Profilo LinkedIn. Potresti pubblicare dal martedì al giovedì nelle 3 fasce a migliore engagement su LinkedIn

5 minuti al giorno:

D- Develop: dedica 5 minuti al giorno a selezionare chi aggiungere al tuo network, chi invitare e chi accettare tra gli inviti che hai ricevuto.
Seguendo questo acronimo FEED ti sarà più facle ricordare le azioni abituali da compiere giornalmente, quasi in automatico, come delle sane e buone abitudini per il Social Seller. E non solo.

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