Ultime novità LinkedIn

ULTIME NOVITÀ LINKEDIN Luglio 2020

Come si pronuncia il tuo nome?
📌 puoi aggiungere la promuncia del tuo nome sul tuo Profilo LinkedIn; apri la mobile App di LinkedIn, vaisul tuo Profilo e modifica l’intestazione. ti sarà proposto di fare una registrazione vocale del tuo nome, funzionante poi anche su desktop e tablet.

Vogliamo fissare una video-call?

📌

LinkedIn sta testando l’integrazione con sistemi di video-conferenza. Il futuro del virtual selling è già cominciato. Supponi di poter fissare una Zomm call dirttament5e da LinkedIn, anche via mobile

Vuoi manifestare il tuo supporto? Usa la nuova reaction

📌 LinkedIn ha ampliato le tipologie di reazioni disponibili. Ha aggiunto le mani che applaudono con un cuore ttra le mani per indicare partecipazione e supportto., I like o gli appalusi non bastano più

  Stai lanciando un progetto o vuoi accogliere un neo assunto?
Hai visto le nuove opzioni di pubblicazione di LinkedIn? Clicca su link “crea un post”, poi seleziona l’opzione “celebra un’occasione”, Potrai scegliere tra:

  • Welcome to the Team
  • Recognize an employee
  • Project Launch
  • Work Anniversary

📌Dov’è sparita la sezione Attività nel Profilo?
Se non sei più attivo da 45 giorni, LinkedIn non mostra più nel Profilo il box con le tue attività. é un invito ad esserlo altrimenti sarai penalizzato, i tuoi post più vecchi scompariranno dal tuo Profilo,

📌Quali sono gli eventi più interessanti del mese?
La funzionalità di ricerca integra anche gli eventi LinkedIn. Facendo una ricerca per parola chiave puoi scoprire tutti i prossimi eventi su un tema specifico.

PER GLI UTENTI DI LINKEDIN SALES NAVIGATOR

📌Quali sono i post pubblicati dai miei Prospect/leads?
Sales Navigator ha reso più facile scoprire e interagire con i post dei Lead senza dover uscire da LinkedIn Sales Navigator. è stata di fatto ripristinata una precedente funzionalità.

 Preferisci i tag o gli elenchi su Sales Navigator?
I tag sono stati penalizzati a favore degli elenchi; ancora devo capire se mi sembra una buona soluzione..

PER GLI AMMINISTRATORI DELLE PAGINE LINKEDIN

📌

Chi sono e cosa fanno i tuoi nuovi Company follower?
Ora puoi vedere i nomi e profili dei tuoi nuovi Follower della Pagina LinkedIn. Puoi invitare il tuo team di vendita a  studiare il profilo e ngaggiare i tuoi nuovi follower, per avviare un dialogo tra persone (non solo tra brand e persona)

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.