Conquista la fiducia dei tuoi Prospect

Chiediti perché i prospect che visitano il tuo #LinkedInProfile dovrebbero occuparsi di te. Il punto è che i tuoi visitatori non sono di fatto interessati a te, ai tuoi traguardi, ai tuoi successi, perfino alle tue esperienze precedenti.

La cosa che veramente cercano i tuoi Prospect leggendo il tuo Profilo è qualcosa che confermi loro che TU sei in grado di fare qualcosa per LORO.
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LA DOMANDA CHIAVE
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La domanda allora da farti è: “i visitatori del tuo Profilo capiranno quasi a colpo d’occhio che cosa TU puoi fare per loro?

E dato che hai pochi secondi (circa 3 secondi) per convincerli a rimanere sul tuo Profilo devi rassicurarli e convincerli fin dalle prime battute, dalle prime righe del tuo Profilo.
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COSA INCLUDERE NEL PROFILO
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1. Chi sei in grado di aiutare (titolo, posizione, settore)
2. Come sei in grado aiutarlo (il tuo approccio, il tuo stile, il modo in cui i tuoi clienti potrebbero descrivere i tuoi prodotti e servizi)
3. Quali benefici otterranno se si rivolgeranno a te? Puoi chiedere ai tuoi clienti soddisfatti che tipo di vantaggi ne hanno tratto e come li descriverebbero

 

 

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