La foto del tuo Profilo è professionale?

la tua foto su LinkedIn è il tuo Avatar, è la prima cosa che vedrà e noterà il tuo Prospect quando pubblichi uno status update o gli invierai un messaggio o una InMail.
———————————-
UN DATO DI FATTO
———————————
[Tweet “Aggiungere una foto sul tuo Profilo Linkedin fa aumentare di 14 volte la probabilità di essere trovato su LinkedIn”].
——————————-
LA FOTO PERFETTA
——————————–
Tipicamente un primo piano, ben illuminata, ad alta risoluzione, mentre sorridi e sei vestito in linea, in maniera coerente al tuo lavoro e alla professione.

Alcuni consigliano di scattare la foto nel proprio contesto lavorativo (es. seduto in ufficio) ma non è fondamentale.
———————————–
DA EVITARE
——————————
– foto sgranata, in cui ti si vede da lontano
– foto di gruppo, tu quale sei?
– foto famigliare (con cani, gatti, pappagalli o coniugi)
– nessuna foto
– foto fake
Assolutamente da evitare pubblicare il logo del proprio brand (anche se l’avete creato voi e il brand è della vostra azienda)
al posto della foto della persona.
#LinkedInForBusiness #LinkedInMastery
——————————————————————————————————–
ISCRIVITI AL WEBINAR SU PROFESSIONAL BRANDING – 25 agosto 14.30
——————————————————————————————————
Vai su => http://ow.ly/wnpt302QhqG

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn