[Podcast #100] Social Selling con Sales Navigator

Cosa significa e come si applicano i metodi e gli approcci del social selling a LinkedIn Sales Navigator? In questa puntata del podcast ripercorro gli step del mio Social Selling Canvas e spiego come si possano applicare a Sales Navigator.

Nella puntata spiego operativamente come:

  • Definire il profilo del cliente ideale (inteso come Account, azienda)
  • Creare le tue Buyer Personals (in base agli interlocutori chiave)
  • Trovare i tuoi Account su Sales Navigator e salvarli come elenchi personalizzati
  • Trovare lead (stakeholder) all’interno delle aziende precedentemente salvate
  • Studiare il profilo degli Account e dei Lead e definire le migliori strategie di ingaggio

Ascolta la puntata integrale qui sotto

Scopri il video-corso

Se ti è piaciuta la puntata e desideri approfondire, ho creato un video corso sulla Academy.

Cosa imparerai:

  • a definire un processo strutturato di social selling
  • a generare un flusso costante di lead qualificati tramite LinkedIn
  • a impostare l’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator

Contenuti del video-corso:

  • video-registrazione del webinar del 10 aprile (durata 73 minuti)
  • Social Selling Canvas (PDF)
  • Quiz di verifica

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