Cosa significa e come si applicano i metodi e gli approcci del social selling a LinkedIn Sales Navigator? In questa puntata del podcast ripercorro gli step del mio Social Selling Canvas e spiego come si possano applicare a Sales Navigator.
Nella puntata spiego operativamente come:
- Definire il profilo del cliente ideale (inteso come Account, azienda)
- Creare le tue Buyer Personals (in base agli interlocutori chiave)
- Trovare i tuoi Account su Sales Navigator e salvarli come elenchi personalizzati
- Trovare lead (stakeholder) all’interno delle aziende precedentemente salvate
- Studiare il profilo degli Account e dei Lead e definire le migliori strategie di ingaggio
Ascolta la puntata integrale qui sotto
Scopri il video-corso
Se ti è piaciuta la puntata e desideri approfondire, ho creato un video corso sulla Academy.
Cosa imparerai:
- a definire un processo strutturato di social selling
- a generare un flusso costante di lead qualificati tramite LinkedIn
- a impostare l’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator
Contenuti del video-corso:
- video-registrazione del webinar del 10 aprile (durata 73 minuti)
- Social Selling Canvas (PDF)
- Quiz di verifica