il webinar che ho tenuto ieri 24 aprile 2020 è stato diverso dal solito.
All’ultimo minuto ho deciso di cambiare la scaletta e di parlare di altro,
su ciò che mi sentivo di dire in questo periodo particolare.
In sintesi il messaggio che volevo comunicare l’ho riassunto qui sotto,
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Non ingaggiare i tuoi prospect per vendere ma usa questo tempo per
condiividere e offrire ascolto, gentilezza, cura e supporto ai tuoi collegamenti, non solo verso i tuoi prospect.
Questo è il tempo della vicinanza sociale, della cura e della relazione.
È ii tempo che puoi usare per rafforzare il valore e dare maggiore senso
e significato alle tue relazione, è ii tempo dell’empatia,
dell’esempio e della responsabilità.
Ecco alcuni esempi di come dimostrare attenzione (random acts of kindness)
verso un tuo cliente o comunque un tuo collegamento:
- invia un Kudo (fai un applauso) a favore di un tuo collegamento
- conferma una sua competenza
- invia una segnalazione a suo favore
- invia invito per un evento live di networking
- invia un video messaggio di benvenuto
- proponiti di presentarti un tuo collegamento (warm introductions)
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e ingaggiare i tuoi Prospect su LinkedIIn vai al mio video corso sull’Academy