[Podcast #102] Ingaggiare i tuoi Prospect su LinkedIn

il webinar che ho tenuto ieri 24 aprile 2020 è stato diverso dal solito.
All’ultimo minuto ho deciso di cambiare la scaletta e di parlare di altro, 
su ciò che mi sentivo di dire in questo periodo particolare.
In sintesi il messaggio che volevo comunicare l’ho riassunto qui sotto,
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Non ingaggiare i tuoi prospect per vendere ma usa questo tempo per 

condiividere e offrire  ascolto, gentilezza, cura e supporto ai tuoi collegamenti, non solo verso i tuoi prospect.

Questo è il tempo della vicinanza sociale, della cura e della relazione.

È ii tempo che puoi usare per rafforzare il valore e dare maggiore senso 

e significato alle tue relazione, è ii tempo dell’empatia, 

dell’esempio e della responsabilità.

Ecco alcuni esempi di come dimostrare attenzione  (random acts of kindness)
verso un tuo cliente o comunque un tuo collegamento:

  1. invia un Kudo (fai un applauso) a favore di un tuo collegamento
  2. conferma una sua competenza
  3. invia una segnalazione a suo favore
  4. invia invito per un evento live di networking
  5. invia un video messaggio di benvenuto
  6. proponiti di presentarti un tuo collegamento (warm introductions)

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Se ti interessa approfondire questi contenuti e scoprire come coinvolgere
e ingaggiare i tuoi Prospect su LinkedIIn vai al  mio video corso sull’Academy

Ascolta la puntata integrale del Podcast

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