[Podcast #15] LinkedIn e Marketing Automation

Nella puntata odierna del Podcast LinkedinForBusiness mi chiedo se e come sia possibile applicare alcuni automatismi tipici di un processo di marketing automation ai processi di Social selling su LinkedIn.

Ospite della puntata Giulio Colnaghi, esperto di Marketing Automation  e Fondatore di Marketing Automation Italia. A Giulio pongo alcune domande interessanti che evidenziano alcuni aspetti chiave quali:

  • Cosa significa “lead qualificato”
  • Come introdurre la marketing automation in azienda
  • Qual è il ruolo del marketing e delle vendite
  • Quanto contano i contenuti in un processo di lead nurturing
  • Quali sono i principali ostacoli per l’adozione di un processo di marketing automation

Giulio è autore di un libro sulle strategie di marketing automation, di prossima pubblicazione per DF Editore.

Ascolta qui sotto la puntata integrale, naviga attraverso i capitoli (punti in giallo).

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn