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[Podcast #165] Crea le tue campagne LinkedIn

Ciao a tutti e benvenuti a un nuovo episodio di “LinkedinforBusiness”! Sono Leonardo Bellini, e oggi condivideremo strategie, tattiche, consigli e trucchi per sfruttare al meglio il potenziale di LinkedIn nell’ambito del business.

Parleremo di personal branding, social selling, marketing su LinkedIn, utilizzo del Sales Navigator e molto altro. Restate sintonizzati per scoprire come ottimizzare la vostra presenza su LinkedIn per ottenere risultati concreti nel business. Buon ascolto!

00:00 Creare campagne su LinkedIn: personalizzazione e sistematizzazione.

09:24 Pianificazione vendite multicanale per massimizzare efficienza.

13:37 Sales Cadence: organizzazione, pianificazione, tracciamento del processo.

19:12 Schema base: Foundational Cadence di Insightsales.com, modello previsto: telefono, voicemail, segreteria, email, social. Sales cadence: assertività, contenuto relazionale, canali e frequenza contatti. Ideale: 3-4 settimane, 7-10 punti contatto, intervalli regolari o alternati. Approcci: assertività (lead limitati, contatti decision maker) e relazione.

26:16 Social scoring basato su tre livelli di piramide.

31:17 Filtro, seguimento e engagement su Sales Navigator.

38:58 Segnali engagement su LinkedIn: visitatori, follower, interazioni.

47:32 Misura del buyer intent su LinkedIn: piramide, interessi.

49:48 Filtra lead in base a 4 criteri. Utilizza questi filtri per personalizzare l’approccio. Costruisci una smart sequence per il social selling.

56:36 Rivediamo collegamento e argomenti per partenariato.

01:02:43 Richiesta collegamento da seguace con interessi simili.

01:07:42 Filtro ricerca membri gruppo per campagna outbound.

01:18:01 Pianificazione e costruzione di sequenze di interazione.

01:24:03 Strumento acquisisce informazioni aziendali per inviare messaggi.

01:28:51 Approccio LinkedIn nel settore B2B e industriali.

01:37:17 Spero diffusione cultura approccio diverso su LinkedIn.

01:38:44 Grazie Walter, completato corso, informazioni videoregistrazione.

Tema principale: LinkedinforBusiness Podcast

– Creazione del Podcast “LinkedinforBusiness” da parte di Leonardo Bellini

Argomenti trattati nel Podcast:

– Personal Branding

– Importanza del personal branding su LinkedIn

– Come costruire un personal brand efficace su LinkedIn

– Strumenti e strategie per migliorare il proprio personal branding su LinkedIn

– Social Selling

– Concetti chiave dello social selling su LinkedIn

– Utilizzo efficace di LinkedIn per attività di social selling

– Come sviluppare una strategia di social selling su LinkedIn

– Linkedin Marketing

– Approcci al marketing su LinkedIn

– Tattiche e strategie di marketing efficaci su LinkedIn

– Utilizzo di LinkedIn per promuovere i propri prodotti o servizi

– Linkedin for Sales

– Come utilizzare LinkedIn per le attività di vendita

– Migliori pratiche per il sales su LinkedIn

– Approcci innovativi per massimizzare le vendite su LinkedIn

– Linkedin Sales Navigator

– Caratteristiche e funzionalità chiave di LinkedIn Sales Navigator

– Utilizzo di LinkedIn Sales Navigator per sviluppare relazioni commerciali

– Migliori pratiche per sfruttare al massimo LinkedIn Sales Navigator

– Personalizzazione e sistematizzazione nell’approccio ai potenziali clienti

– Importanza della personalizzazione e sistematizzazione nel processo di approccio ai potenziali clienti

– Analisi del comportamento e segnali di interesse per profilare e personalizzare i messaggi

– Creazione di sales cadence efficaci per massimizzare l’efficacia delle azioni di marketing e vendita

– Utilizzo di diverse tecniche e strumenti per interagire su Linkedin

– Automatizzazione dei processi di interazione su LinkedIn

– Utilizzo di strumenti e flussi di campagne per ingegnerizzare segnali di interesse e riattivare contatti

– Uso di LinkedIn Learning per identificare potenziali clienti interessati

– Utilizzo di dati e filtri per generare lead e contatti qualificati

– Utilizzo di sales navigator per condurre ricerche e filtrare lead

– Uso di filtri per identificare lead prequalificati e intenzioni d’acquisto

– Creazione di sotto-cluster e piramidi di interesse per agire in modo più efficace

Questi sono gli argomenti trattati nel Podcast “LinkedinforBusiness” da Leonardo Bellini. Spero che questa sequenza sia utile! Fammi sapere se posso aiutarti in altro modo.

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