[Podcast #22] Come comunicare un network grazie a LinkedIn – Intervista con Emanuele Mazzieri

Ho avuto il piacere di conoscere Emanuele Mazzieri la settimana scorsa, a Firenze.

Emanuele mi ha stupito per la sua capacità di coniugare visione e strategia con forte senso pratico e sano pragmatismo. Visione perché è riuscito prima e meglio di altri a scorgere, intuire come fare leva sul potere del networking insito in LinkedIn per mettere a fattore comune esperienze, competenze, contenuti di un network di aziende per renderle  più visibili, autorevoli, competenti e interessanti agli occhi dei loro potenziali clienti.

Tramontata infatti a causa della crisi l’era dei distretti industriali perché non usare LinkedIn e strategie di comunicazione e networking per lanciare un nuovo Brand , IN-SAFETY, sotto al quale far convivere realtà differenti ma complementari per competenze, tipologie di servizi e collocazione geografica?
Durante l’intervista ho chiesto a Emanuele di raccontare la sua storia, le sue motivazioni e i suoi perché che lo hanno portato a intraprendere questa sfida.
Ascolta questa intervista, scoprirai una persona davvero capace, un grande motivatore oltre che una persona davvero preparata e che ti può ispirare.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn