Navigando online ho trovato un video di #InsideSales che parla di social selling ed evidenzia 6 C:
1.Complete: completa il tuo Profilo, rendi il tuo Profilo professionale, autorevole, guidato dal tuo cliente ideale
2.Content: sviluppa un piano di contenuti per qualificarti, attirare l’attenzione dei tuoi potenziali e futuri clienti
3.Community: Crea e alimenta il tuo network. Non basta creare contenuti se non hai sviluppato una community di persone che ti potrebbe ascoltare e apprezzare
4.Comment: non limitarti a pubblicare i tuoi contenuti, comincia a commentare e interagire con i post e gli articoli pubblicati dal tuo network e dai tuoi collegamenti diretti.
5.Convert: prepara il terreno per la semina, converti il visitatore in Lead e 1 lead un cliente.
6.Call to Action: senza un bravo copywriter che sappia spingere e mettere in evidenza il valore dei contenuti
non sarà fdcile basarsi solo sull’esistenza delle schede.
Ascolta qui sotto la puntata integrale del podcast, la 29-Esima.