[Podcast #35] B2b LinkedIn Advertising Best Practices

Questo è il titolo del webinar gratuito, l’ultimo dell’anno, che terrò questo 31 dicembre alle ore 12.00
In questa ultima puntata evidenzio alcuni aspetti e peculiarità di LinkedIn come social network ideale per fare advertising B2B e spiego le differenze fondamentali in termini di targeting rispetto al B2C
Nel B2B è infatti importante creare essere in grado di intercettare un bisogno ancora inespresso o una domanda, o una richiesta di chiarimento, per avviare una relazione approfondta e basata sulla fiducia.

Nella puntata spiego quindi che non bastano i filtri legati al ruolo e alla professione per targetizzare  i nostri interlocutori chiave; dovremmo tenere conto anche dei fattori BANT:

– B come Budget
– A come Authority
– N come Need
– T come Timing

Occorre quindi mappare e sponsorizzare le tipologie di contenuti e targettizzare il nostro utente anche  grazie ad altre informazioni che ci permetteranno di classificare il nostro lead grazie a un punteggio individuale che tiene conto delle azioni compiute sul sito web e non (Lead Scoring).

Ascolta la puntata qui sotto per saperne di più.

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