[Podcast #40: creare campagne Multi-livello]

in questa breve puntata del podcast ritorno su un tema strategico dedicato alla progettazione delle campagne LinkedIn. Non fare l’errore di pensare di poter saltare tutti gli stadi del funnel di vendita e di creare subito una campagna di lead generation o di conversion.
Pensa piuttosto a creare una sequenza di campagne che permettano di:

  • costruire la base utenti, ampliando la consapevolezza del bisogno e facendo conoscere il tuo brand (campagna di brand awareness)
  • mirare agli utenti che manifestano più interesse e attenzione e che sono a maggiore probabilità di conversione (campagna di lead generation)

Analogamente considera target audience differenti:

  • target audience più allargata per campagne di brand awareness
  • target audience più mirata + retargeting ai visitatori del sito- mediante la creazione di una opportuna matched audience  per la campagna di lead generation

Ascolta qui sotto la puntata #40 del mio podcast LinkedInForBusiness

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn