Come ottimizzare il profilo LinkedIn per un venditore: guida completa
LinkedIn è una piattaforma fondamentale per i professionisti nel mondo delle vendite. Un profilo LinkedIn ottimizzato può aumentare significativamente le opportunità di business e aiutarti a stabilire relazioni di valore con potenziali clienti.
Quale Account LinkedIn scegliere: gratuito o Premium?
Il dilemma del Prigioniero “Leo, mi conviene attivare un Accont Premium su LinkedIn? Quali sono i benefici e i vantaggi se attivo un Piano a
5 suggerimenti per i tuoi post su LinkedIn
Sto leggendo l’ultima ricerca creata da Richard Van der Blom, sull’impatto dell’Algoritmo di LinkedIn sulla visibilità e propagazione naturale dei post su LinkedIn. In fondo
Guida – Espandi il tuo network su LinkedIn
Ti do il benvenuto in questa guida, creata con l’obiettivo di farti comprendere le 3 dimensioni fondamentali della tua presenza a livello personale su LinkedIn: Identità , Network e Conoscenza. Il mio intento di oggi è fornirti alcuni suggerimenti per costruire e far crescere il tuo network in maniera efficace.
Guida all’Account Based Marketing
Con questa Guida desidero farti comprendere l’importanza per le aziende di adottare un approccio di marketing di tipo ABM (Account Based Marketing) per poter raggiungere clienti e prospect, e di conseguenza, riuscire a creare relazioni solide, proponendo esperienze uniche e personalizzate.
Guida Content Marketing su LinkedIn
L’obiettivo di questa guida è aiutarti a conoscere meglio gli strumenti di pubblicazione su LinkedIn, imparare ad utilizzare la ricerca avanzata e conoscere tutte le strategie per identificare clienti Prospect e imparare a pianificare un piano editoriale in base ai tuoi obiettivi.
Guida LinkedIn Advertising
L’obiettivo di questa guida è farti comprendere quanto sia utile e importante utilizzare campagne su LinkedIn e imparare a gestire al meglio il suo potenziale offerto.
Guida Social Selling: Strategie e tattiche per il venditore moderno
Con questa guida mi piacerebbe farti comprendere l’importanza che ricopre il Social Selling oggigiorno e quanto può essere d’aiuto per poter raggiungere i tuoi clienti Prospect, attraverso l’utilizzo della regola giornalistica delle 5w e 1h.