Cliccando sulla terza voce riportata nella tua dashboard privata potrai conoscere chi è arrivato dal tuo Profilo a partire da una ricerca interna su LinkedIn.
Questa informazione ti dà una misura, monitorabile nel tempo, del livello di visibilità e presenza del tuo Profilo nei risultati di ricerca.
Uno dei tuoi obiettivi su LinkedIn è diventare un punto di riferimento, un Thought Leader, un esperto riconosciuto in uno specifico campo. In tal caso ambirai ad apparire nelle ricerche per specifiche parole chiave indicative delle tue competenze e specializzazioni. Questa informazione è relativa agli ultimi 7 giorni.
Ricordati: la visibilità è il primo passo verso la reputazione.
AZIONI
Verifica quante volte il tuo Profilo è apparso nei risultati di ricerca
la statistica mostra il numero di volte che il tuo Profilo è apparso nei risultati di ricerca
Puoi conoscere anche le aziende in cui lavorano i tuoi Searcher, chi cioè ha svolto la ricerca in cui sei apparso. Scorrendo nella pagina visualizzerai anche il ruolo da loro ricoperto:
Cura il focus, la pertinenza, e specificità del tuo Profilo e dei contenuti.