Applica le tecniche di lead scoring al tuo Social Selling su LinkedIn

Uno degli errori più grandi che puoi fare su LinkedIn, se il tuo obiettivo è generare lead qualificati, è tardare troppo a spostare la tua attività di nurturing online in una conversazione offline.

Prima o poi dovrai chiedere al tuo lead qualificato un appuntamento telefonico o un incontro fisico. Se non lo fai rischi di perdere il momento giusto per la conversione.

Ma quando è il momento giusto per spostare la conversazione offline? Potresti applicare alcuni concetti e tecniche di lead scoring, proprie della Marketing automation, alla tua attività di lead nurturing su LinkedIn.

Per spiegare in dettaglio come applicare questi concetti per generare un flusso costante di lead qualificati, con l’amico Giulio Colnaghi abbiamo deciso di organizzare il 1° Workshop in Italia che coniuga LinkedIn e la marketing automation.

Ne parlo anche in questa puntata del mio podcast:

Iscriviti al nostro workshop in programma il prossimo 18 dicembre a Milano.

➡️https://lnkd.in/emX5v3X

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attiva i tuoi dipendenti su LinkedIn