Hai pianificato le tue attività su LinkedIn? Hai definito la tua routine giornaliera su LinkedIn? Quali sono i tuoi obiettivi e le tue priorità?
Ascolta questa puntata del podcast, ti aiuterà a capire a che punto sei e come puoi costruire un piano individuale su LinkedIn per il prossimo anno.
Questi sono gli argomenti trattati in questa puntata del podcast LinkedinForBusinesss by Leonardo Bellini disponibile sulle principali piattaforme di podcasting:
Rendi scalabile il processo
Desideri fornire valore a un maggior numero di persone, in maniera efficace e al contempo efficiente, questo dovrebbe essere il tuo mantra, il tuo imperativo categorico.
Quali sono i risultati che hai ottenuto su LinkedIn?
Nell’ultimo mese:
• Quante persone hanno visitato il tuo Profilo? (awareness)
• Quanti nuovi inviti di collegamento hai richiesto e ricevuto? (interest)
• Quanti interazioni hanno generato i tuoi post? (engagement)
• Quante nuovi occasioni di business hai generato grazie a LinkedIn? (conversion)
Analizza il tuo Social Selling Index
Vai su www.linkedin.com/sales/ssi per scoprire qual è il tuo social selling index.
1.la capacità di aver costruito un brand professionale
2.la capacità di identificare le persone giuste a cui chiedere il collegamento utilizzando gli strumenti adatti, come la ricerca avanzata
3. il livello di engagement generato grazie alla pubblicazione e condivisione di informazioni di valore per la tua audience
4. la capacità di espandere il tuo network, di richiedere collegamenti a chi ti può presentare ai tuoi prospect